Consegna dei Diplomi a.s. 2021/2022

Tutte le news, Licei, Convitto, Tutte le news, Licei, Tutte le news, Licei, Liceo Classico Europeo, Tutte le news, Licei, Liceo Coreutico, Tutte le news, Licei, Liceo delle Scienze Umane, Tutte le news, Licei, Liceo Scientifico Internazionale Cinese, Tutte le news    0 Commenti     21/07/2022
Consegna Diplomi as 21-22

Si è svolta in un clima di serenità e allegria la cerimonia di consegna dei diplomi dell’a.s. 2021-2022.

Grazie agli allievi e alle loro famiglie per la bellissima giornata di festa!

La Dirigente, dott.ssa Anna Maria Zilli, ha sottolineato le molteplici attività svolte dagli studenti durante l’anno scolastico trascorso che evidenziano la ricchezza e l’internazionalizzazione dell’offerta formativa.

Le autorità presenti hanno tutte sottolineato l’eccellenza dell’Educandato che prepara i suoi studenti ad affrontare le sfide del futuro.

I risultati dei 110 diplomati anche quest’anno ci rendono orgogliosi: sei studenti hanno conquistato il 100 e lode e dieci il massimo dei voti. Complimenti a Martina Schneider, Camilla Agostinetto, Elisa Pavan, Riccardo Giordano, Elisa Poiana, Sara Rosean, Linda Appoloni, Giorgia Pizzo, Valentina Rovere, Stella Dallavalle, Aurora Nimis, Laura Barbuio, Roberta De Carlo, Serena Obit, Agnese Tomada, Carlotta Danielis.
Quest’anno abbiamo avuto ospite la dott.ssa Maila Daniels, ex allieva dell’Educandato e oggi ricercatrice universitaria, il cui intervento ha voluto essere uno stimolo per i neo diplomati, esortandoli a seguire i propri sogni e le proprie passioni.

Grazie per la partecipazione a tutte le autorità presenti: il Sindaco, professor Fontanini, il Vicepresidente della Fondazione Friuli, dottor Nassimbeni, il Consiglio di Amministrazione, dott. Maio e il presidente del comitato genitori dott. Stefano De Carli.

Buona estate a tutti, noi non vediamo l’ora di accogliere i nuovi studenti a settembre!