“Il mostro rosso”: e-book a cura della 1A Scuola primaria

Tutte le news, Scuola Primaria    0 Commenti     29/04/2020

Primo premio per il Liceo Classico Europeo ad un concorso nazionale sul tema del rispetto del Patrimonio artistico culturale

A partire dalla narrazione di una storia, è stato richiesto ai bambini di rappresentare graficamente una sequenza. L’insieme di tutti i loro disegni ha dato vita ad un piccolo ebook. La storia di quattro amici che, con l’aiuto dello scienziato Gianni, sconfiggeranno il terribile “mostro rosso” mangiabambini.

Un ringraziamento speciale ai piccoli artisti e alle loro famiglie, senza le quali questo lavoro non sarebbe stato possibile!