Libri di testo a.s. 2022-2023

In questa pagina potete scaricare gli elenchi dei libri di testo per l’anno scolastico 2022 – 2023.

SCUOLA PRIMARIA

La comunicazione sottostante è solo per i residenti nel comune di Udine, tutti gli altri dovranno fare riferimento al proprio comune di residenza.

Comunicazioni dal Comune di Udine

Con la presente Vi informiamo che nei prossimi giorni saranno disponibili e caricate sul portale le cedole digitali per gli alunni iscritti nelle scuole che verranno indicate nella pagina dedicata sul sito del Comune di Udine.

Ai genitori verrà data informazione della disponibilità delle cedole digitale sempre tramite il sito del Comune di Udine alla pagina:

Inoltre Vi comunichiamo che per quanto riguarda gli alunni residenti nel Comune di Udine e frequentanti una scuola primaria di un altro Comune la disponibilità delle cedole digitali verrà comunicata all’indirizzo mail del genitore richiedente.

Si chiede la Vs. cortese collaborazione affinché venga data comunicazione di un tanto anche attraverso i Vs. canali di comunicazione con i genitori.

Infine si informa che anche per l’anno scolastico 2022-2023, per la fruizione delle cedole digitali, verrà utilizzato il codice fiscale del minore.

SCUOLA SECONDARIA di I° Grado

Si ricorda alle famiglie che i libri contrassegnati con la lettera C sono quelli in comodato d’uso e quindi NON sono da acquistare. La documentazione relativa al contratto di comodato, sarà fatta pervenire alle famiglie i primi giorni di scuola.

Classi prime

Classi seconde

Classi terze

EUROPEO

Si ricorda alle famiglie che i libri contrassegnati con la lettera C sono quelli in comodato d’uso e quindi NON sono da acquistare (solo per il biennio). La documentazione relativa al contratto di comodato, sarà fatta pervenire alle famiglie i primi giorni di scuola.

LICEO delle SCIENZE UMANE

LICEO COREUTICO