Presentazione del Progetto Li.ke

Tutte le news, Scuola Primaria, Tutte le news, Scuola Secondaria di primo grado    0 Commenti     10/09/2019

Il progetto Li.ke, promosso dal comune di Udine, vedrà impegnate la scuola Primaria e la scuola Sec. di I grado in un percorso di supporto ai genitori e allievi con la presenza di una psicologa.

La presentazione del progetto avverrà presso l’aula magna dell’Educandato lunedì 16 settembre con le modalità indicate nella sezione apposita inserita nella pagina della scuola sec di I grado.

Per organizzare al meglio l’incontro è necessario prenotarsi cliccando e poi compilando il modulo sotto riportato.