Indirizzo: Via Giovanni da Udine, 23     Telefono: 0432/501833     Fax: 0432/507202     Email: udve01000b@pec.istruzione.it    

Un tè con Confucio – Presentazione nuovi corsi Educandato Uccellis

Tutte le news, Attività extracurriculari, Tutte le news    0 Commenti     27/09/2022

La Classe Confucio dell’Educandato Uccellis presenta i nuovi corsi di cinese aperti a tutti

La Classe Confucio dell’Educandato Statale Uccellis presenta i corsi del nuovo anno scolastico 2022-2023 e vi invita all’evento
“Un tè con Confucio 孔子早茶”
La Classe Confucio apre al pubblico e vi invita alla degustazione di dolci tipici della tradizione cinese accompagnati da profumati tè.

In occasione dell’evento, i docenti presenteranno i nuovi corsi rivolti a grandi e piccoli in partenza dal mese di novembre, vi intratterranno con laboratori creativi a tema e saranno a disposizione per qualsiasi curiosità.

I corsi della “Classe Confucio” sono aperti a tutti!

Quando? Sabato 22 ottobre
A che ora? Dalle 11.00 alle 12.30
Dove? Nella Classe Confucio che si trova in Via Deciani 87 – sede Mander dell’Educandato Statale Collegio Uccellis

> Si prega di registrarsi all’evento entro il 19 ottobre alle ore 12.00 <

Per qualunque informazione contattare classeconfucio@uccellis.ud.it

COS’È LA CLASSE CONFUCIO?

La Classe Confucio presso l’Educandato Statale Collegio Uccellis, istituita nel 2013, è un centro culturale per la diffusione della lingua e cultura cinese. È nata grazie alla preziosa collaborazione tra l’Università Ca’ Foscari di Venezia, dove ha sede l’Istituto Confucio, e la Direzionale nazionale per la diffusione della lingua cinese (Hanban 汉办).

La Classe Confucio organizza corsi di lingua e cultura cinese di diverso livello e su diverse tematiche, rivolti agli adulti di tutte le età. Vengono offerti corsi di cinese per viaggiatori, business cinese, e corsi mirati alla preparazione delle certificazioni linguistiche.

Torna all'inizio dei contenuti